torna alla home di dorislomoro.it

www.dorislomoro.it

PD: LO MORO, C’E’ RISCHIO NUOVO ACCORDO DI POTERE

FARE AUTOCONVOCAZIONI E’ UN’OPERAZIONE INUTILE

CATANZARO, 24 OTT – ‘C’è il rischio di un nuovo accordo di potere al vertice del Pd Calabrese’. Lo ha detto la parlamentare del Pd Doris Lo Moro nel corso di un’intervista all’agenzia radiofonica ‘News&Com’, che ne ha diffuso una sintesi.

‘Vedo che le cose non si sono calmate, si torna alle auto convocazioni, c’è qualcuno che vorrebbe tornare indietro, ad una nuova Caposuvero, per questo io non parteciperò, anche se sono stata informata solo nelle ultime ore, all’iniziativa del 3 novembre’.

‘Credo che in un clima di questo genere e in una fase così delicata – ha detto ancora Doris Lo Moro – fare autoconvocazioni, sia un’operazione inutile. Il partito è stato commissariato perché stava male e non credo assolutamente che il Pd calabrese sta male perché c’è il commissario. Ognuno di noi – ha continuato la parlamentare del Pd – dovrebbe fare di più per restituire la possibilità di scelta ai militanti e questo obiettivo non passa attraverso intese oligarchiche di alcuni dirigenti politici, ma attraverso un tesseramento democratico e la celebrazione dei congressi dei circoli’.

(ANSA)