torna alla home di dorislomoro.it

www.dorislomoro.it

LA MIA CANDIDATURA ALLE PRIMARIE SI CONFERMA UNA FELICE INTUIZIONE

Le ragioni politiche che mi hanno spinta a proporre la mia candidatura alle primarie per la scelta del candidato alla Presidenza della Regione vengono da lontano e le renderò note in maniera organica a tempo debito.
Se –come pare – considerate le dichiarazioni odierne di Bova, la sanità è destinata a diventare il terreno di scontro interno ed esterno alla coalizione, devo dire che la mia candidatura si appalesa come una felice intuizione. Da candidata alle primarie sarà mio dovere comunicare agli elettori in maniera compiuta il mio punto di vista per impedire che un ceto dirigente logoro e delegittimato tenti di rianimarsi parlando dei presunti errori di altri anziché dei propri.
Non sarebbe mia intenzione usare toni eccessivi perché le primarie dovrebbero servire per aggregare il partito democratico e la coalizione intorno ad una scelta , ma se sarà necessario alzerò la voce quanto basta per farmi ascoltare da una Calabria troppo spesso rassegnata che deve imparare a giudicare e scegliere.